Un nuovo importante incarico è stato conferito a Valerio Iovinella, presidente della Union Security Spa. Un incarico internazionale nell’ambito dell’I
Un nuovo importante incarico è stato conferito a Valerio Iovinella, presidente della Union Security Spa. Un incarico internazionale nell’ambito dell’IPO, International Police Organization.
Iovinella, infatti, è stato nominato come nuovo responsabile italiano della sicurezza per l’International Police Organization, organizzazione internazionale di polizia con rappresentanti in tutto il mondo. Iovinella è stato scelto come ‘Consigliere e Responsabile Nazionale per la difesa e la sicurezza privata’ e rappresenterà dunque la ‘IPO’ sul suolo italiano. Un riconoscimento importante che rappresenta la testimonianza dell’ottimo lavoro svolto da Iovinella ed un punto di partenza fondamentale per la cura del settore sicurezza sul territorio nazionale. “Sono orgoglioso per l’incarico ricevuto – afferma il neo responsabile italiano della sicurezza dell’IPO Valerio Iovinella – per il quale sento grande responsabilità. Il nostro Paese ha bisogno di una sicurezza che sia garantita ad ampio raggio ed è motivo di orgoglio ricevere una tale attenzione da un’organizzazione internazionale così importante – conclude – l’obiettivo è dare a tutto il settore della sicurezza in Italia la giusta valenza e formazione professionale”. La settimana scorsa, lo stesso Iovinella, era stato nominato presidente di Assicurezza di Confesercenti Interprovinciale. Oggi l’incarico nell’International Police Association che è un organo del Consiglio Economico e Sociale d’Europa, dell’ONU e dell’O.A.S. e che recentemente gli è stato conferito lo status di “International NGO” dell’UNESCO, organizzazione presente in ben 65 Stati sparsi nei cinque continenti.
Link della nomina
https://www.interpolice.org/it-020