Rissa tra giovani in piazza Gramsci a Giugliano, 17enne ferito al volto. Ha riferito di essere stato aggredito da 2 ragazzi che, a suo dire, lo avre
Rissa tra giovani in piazza Gramsci a Giugliano, 17enne ferito al volto. Ha riferito di essere stato aggredito da 2 ragazzi che, a suo dire, lo avrebbero picchiato senza alcun apparente motivo.
Il malcapitato ha riportato una frattura del setto nasale giudicata guaribile in 21 gg. È quanto ha raccontato ai carabinieri la vittima dell’aggressione successa martedì sera al centro storico di Giugliano. Una testimone: “Ero affacciata dal balcone del ed ho visto i ragazzi fermi fuori la banca che parlavano con delle ragazze. All’improvviso si sono spinti e sono finiti a terra .È stato un attimo ma sembravano amici normali, poi si sono alzati e sono andati verso il centro della piazza dove alcuni ragazzi e signori li hanno separati. Sembrava fosse tutto finito – racconta – e invece sono giunti i carabinieri e l’ambulanza. Ha avuto una testata al volto e adesso sta in ospedale dopo essere stato picchiato, gli hanno anche rotto la maglia che indossava”. Avviate le indagini da parte dei carabinieri per risalire agli autori della rissa, al vaglio le immagini del sistema di videosorveglianza.