Valerio Iovinella nominato membro d’onore della Fondazione internazionale “Papa Clemente XI Albani – Tirana”

Homeattualità

Valerio Iovinella nominato membro d’onore della Fondazione internazionale “Papa Clemente XI Albani – Tirana”

Nuova nomina internazionale per il Presidente della Union Security Spa Valerio Iovinella. Il presidente della Fondazione internazionale “Papa Clemente

Lotta alla camorra, dall’Odcec Napoli Nord: “I commercialisti sono presidi di legalità” VIDEO
Terra dei Fuochi tra rifiuti, bonifiche e nuovi impianti: viaggio nel giuglianese. Video
Equitalia, sovraindebitamento e banche: convegno di Mcm Italia e Ascom a Varcaturo. Video

Nuova nomina internazionale per il Presidente della Union Security Spa Valerio Iovinella. Il presidente della Fondazione internazionale “Papa Clemente XI Albani – Tirana”, cavalieri di Gran Croce Zef Bushati, diplomatico e già ambasciatore presso la Santa Sede, ha infatti nominato Valerio Iovinella ‘Membro d’onore’ della Fondazione stessa.
A premiare il dottor Valerio Iovinella il Cav. Maestro Teresa Sparaco, Delegato per la Regione Campania della Fondazione. Una nomina che arriva a margine della riunione del Consiglio direttivo e che ha, come motivazione, “le qualità civili, morali, etiche e religiose che competono nella sua illustre persona in coerenza con la statuto della Fondazione”. Nata ormai 9 anni fa, la Fondazione ha istituito un percorso internazionale ben definito grazie a gemellaggi e collaborazioni con vari Enti unendo di fatto sotto la sua egida popoli di diverse parti del mondo. Tra i membri d’onore figurano ad oggi numerose personalità religiose ma anche tra le forze dell’ordine, che hanno saputo distinguersi nei rapporti internazionali. Per il dottor Iovinella l, dunque, un nuovo, prestigioso traguardo che testimonia l’importante lavoro svolto fino ad oggi, riconosciuto ben oltre i confini nazionali.