Cinque decessi e 151 contagi in una settimana, 125 i guariti. Sono i numeri degli aggiornamenti sull’emergenza Covid a Giugliano diramati dall'amminis
Cinque decessi e 151 contagi in una settimana, 125 i guariti. Sono i numeri degli aggiornamenti sull’emergenza Covid a Giugliano diramati dall’amministrazione. Salgono a 112 i decessi dall’inizio della pandemia, mentre attualmente sono 436 i positivi al covid, di cui 431 asintomatici o con lievi sintomi, 4 ricoverati in ospedale e uno in terapia intensiva. “Arriva un nuovo aggiornamento dall’ASL sulla diffusione del Covid-19 a Giugliano, a distanza di una settimana i dati ci dicono che il contagio è in lieve aumento, con 151 nuovi positivi e 125 guariti – spiega il sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi -. Dobbiamo però registrare ancora i decessi di 5 nostri concittadini alle cui famiglie esprimo il cordoglio mio e di tutta l’amministrazione comunale.
Abbiamo messo in campo diverse misure di contrasto in concerto con le forze dell’ordine, ma queste sono inefficaci senza la fattiva collaborazione della cittadinanza tutta. La Campania è tornata in zona arancione, chiedo ad ogni giuglianese ancor più senso di responsabilità in questa fase delicata che ci porta verso una vaccinazione che auspico possa coinvolgere il prima possibile tutte le fasce di popolazione. Continuiamo a tenere i comportamenti corretti, non abbassiamo la guardia” conclude.