Sono stati gli agenti del Commissariato di polizia Giugliano-Villaricca, diretti dal neo dirigente Michele Cante, ad arrestare un 34enne per tentato f
Sono stati gli agenti del Commissariato di polizia Giugliano-Villaricca, diretti dal neo dirigente Michele Cante, ad arrestare un 34enne per tentato furto di un’auto parcheggiata nel centro commerciale di Giugliano. I poliziotti, infatti, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della sala operativa sono intervenuti presso il centro commerciale Auchan per un tentato furto di una vettura. I poliziotti, su indicazione degli addetti al servizio di vigilanza, hanno rintracciato un furgone con a bordo una persona che, dopo aver speronato la volante, è stata bloccata nelle immediate vicinanze. Gli stessi agenti hanno rinvenuto all’interno del camioncino arnesi atti allo scasso ed hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento di beni dello Stato e possesso di oggetti atti allo scasso A. D., 34enne della Bosnia-Erzegovina con precedenti di polizia e destinatario del provvedimento di divieto di dimora nella regione Campania.
Inoltre, il furgone è stato sottoposto a sequestro amministrativo e penale e all’uomo,
trovato alla guida di un veicolo sprovvisto di copertura assicurativa, è stata ritirata la patente poiché recidivo nel biennio per la stessa infrazione.