Sono stati scoperti dai carabinieri e in auto aveva due bombe. Due ordigni rudimentali pronti ad esplodere. E così che i militari dell'Arma della Comp
Sono stati scoperti dai carabinieri e in auto aveva due bombe. Due ordigni rudimentali pronti ad esplodere. E così che i militari dell’Arma della Compagnia di Giugliano, diretti dal capitan Coratza hanno arrestato per detenzione di ordigni esplosivi R.D. e M.P., rispettivamente di 30 e 62 anni, di Napoli e con precedenti di polizia. I carabinieri li hanno notati a bordo della loro auto in via Arco Sant’Antonio ed hanno deciso di fermarli per un controllo. Una volta perquisiti, son stati trovati in possesso di due ordigni artigianali esplosivi e molto pericolosi. Le “bombe incendiarie” (così sono state catalogate), dal peso complessivo di 2 chili e 100 grammi, erano nascoste in una busta sotto il sedile.
Un ordigno è stato fatto brillare dai carabinieri artificieri del comando provinciale di napoli mentre il secondo, sequestrato, sarà sottoposto ad accertamenti tecnici. Gli arrestati sono stati rinchiusi in carcere.